Friday, February 4, 2011

Rotronic Logistics Vga Driver

Escape in the parallel world



Siamo in pieno clima da giallo, un'aura di mistero incombe sulla mia dimora ed i miei figli ed io siamo sgomenti e attoniti, ci perdoni il buon Manzoni che usava molto meglio questi aggettivi.


Non era una notte buia e tempestosa ma un semplice pomeriggio piovigginoso, dunque non posso nemmeno fare nessun incipit ad effetto, del resto la frase è già troppo sfruttata e la usano anche i cani, senza offesa per i cani non stavo celiando ... è una battuta ricorrente nelle strisce dei Peanuts, vi ricordate i tentativi di Snoopy di scrivere un romanzo?


Beh, sto divagando troppo. Vengo al dunque.

Ieri pomeriggio, complice la rarissima congiuntura di un pomeriggio libero, avevo deciso di mettere ordine nel "cassetto del coro", un mega cassettone della libreria dove ripongo tutti gli spartiti e i copioni accumulati in oltre un trentennio di cantata .... periodicamente urge una formattazione non virtuale ... dunque vado e tiro e ... mi resta in mano una manopolina!

Non trascrivo l'irripetibile sequenza di suoni prodotti dalla mia normalmente soave voce ... riavvito e ritento, stessa procedura, ritento, punto e a capo, lascio il cassetto aperto di un pochetto e decido di farmi aiutare da figlio piccolo ma sempre più alto, è un mago del bricolage ed ha la forza di un torello.

Tornata sul luogo del disastro per prendere del materiale di lavoro per la nuova fatica di ethnovoice resto di stucco : il cassetto è chiuso! La mia voce, che adesso non ha più nulla di soave, tuona minacciosa la fatidica domanda : ma chi c****ZZepero è stato a chiudere il cassetto????? Si scopre che la colpa è mia, perchè essendo quella che rimprovera sempre tutti per il disordine ho instillato il sacro fuoco della precisione nel pulzello secondogenito che, pasando e vedendo il cassetto fuori posto, ha pensato bene di farmi cosa gradita ... dunque non mi posso neppure arrabbiare, me lo merito.

Ora son cavoli amari : il cassettone pesa come il piombo e riesce a tirallo via solo l'erculeo torello succitato. Si da inizio ai lavori. Serve una vite. Si cerca e si trova la screw. The screw rests on the ground for a moment to take a screwdriver and ... SCREW disappeared into thin air.

Nothing, we searched for hours, we have looked everywhere, it seems to be swallowed up if the ground seems to slip away in a parallel universe, kidnapped by goblins, escaped to the land of toys ....

I let the night lead counsel, here at home has been well received, he lives with us for many years, fail and will return for sure! maybe you want to see the score of the Irish ballad that I'm studying now ... In short I hope that the screw face like the prodigal son and review but do nothing at all! dala taken despair I offer a reward of 10 euro per child that I the back safe and sound! It sets off a feverish hunt ends but the fever comes to me ... and meanwhile the drawer lies on the floor dejected.

Enough! I decided to throw the heart beyond the obstacle! I go out and buy a pound!

course, be implemented as soon as the decisive move, my life will take from nosalgia home and find behind the door ... and maybe not see it, I'm going for a tumble ... but so it goes.




ps I will keep you updated on the bottom of this post ...
while for the sake of accuracy make it clear that the case of "Bolt with hexagon socket countersunk head," I learned looking for a picture on the net ... at least I look good with the hardware.
Update!
After the last attempt I went to the hardware store, I explained, I showed the old screw and the knob ...
the best merchant weighted, has taken a new life, he placed the thread of the knob and it has given me!
Back home, I eagerly placed screw and replaced the drawer.
Now I'm waiting to jump out of the lives lost ... by the book.
pps
as they arrive at the successful conclusion of the dilemma I went up and down the city for the most important event of the year from Catania ... Tomorrow will tell, now enjoy the sleep of the just.

0 comments:

Post a Comment