Friday, February 18, 2011

Obstetrics -routine Scan Report

Soapdish


As children we used to make soap bubbles, not those who "buy" but the ones made at home and give more satisfaction, a nice glass of ' water, soap and washing powder for the red or orange spool cotton sewing just finished .... I filled the whole balcony of bubbles and, colliding with them, I ended up too much soap.
Exciting!

grow up I found myself again at war with the soap bubbles, but this time it is not exciting, because I'm not made of pure water and detergent bensì di parole equivoche e putrescenti... non so se son bolle fatte per gioco, forse sono solo l'equivoco inconsapevole di chi non sa come voler bene a chi lo circonda... forse sono bolle che nascono da solitudine e incomprensione, forse sono solo una mia paura senza fondamento... e quando ti scoppiano addosso ti lasciano triste e amareggiato.

Ma sono solo bolle e di esse non c'è da aver paura, scoppiano al sole e lasciano solo la voglia di sentir di nuovo profumo di pulito, come quello del sapone da bucato della nostra infanzia.
Così mi scrollo di dosso questa tristezza e sorrido... sorrido a chi mi sorride con gli occhi ed a chi sa sorridere solo con la bocca... perchè so che tutti abbiamo in cuore la stessa voglia di pienezza e felicità e da questo si può sempre ripartire e volersi bene.



p.s.
cosa è successo?
una serie di equivoci a scatole cinesi....
spazzati via dal fresco odore di pulito della verità e della stima riconquistata
stima che porto a tutti, nessuno escluso

0 comments:

Post a Comment